Nothing lasts forever (but the certainty of change)

sabato 14 aprile 2012

| | |

Ti guardo, mentre sei assorta a guardare tutti quei quadri. Mi hanno sempre annoiato molto i musei, o forse è il fatto che mi trovo male nei posti pieni di gente. Ma ora è diverso.
Sono rapito dai tuoi occhi, dalla tua bellezza. Non ho idea di cosa ci sia sulle pareti di questo museo. Non me ne frega niente della gente intorno. Ho occhi solo per te.
È strano starti vicino. Nel mio cuore sei così grande, eppure nel mondo sembri così piccola e fragile. Voglio starti vicino. Voglio proteggerti. Voglio morire per te.
Ce ne andiamo via. Abbracciati per queste strade straniere. Lontani da casa, lontani da tutto. Io e te. Ti stringi a me e mi sorridi timidamente.
Sei così speciale, per la prima volta nella mia vita sento di poter essere chiaro e trasparente. So di poterti far leggere i miei diari. So che posso condividere con te le cose che trovo belle. So che posso parlarti del dolore del mio passato e della gioia del presente che stiamo vivendo insieme.
Sappiamo entrambi che questo è solo un momento. Tutto è successo in fretta, e tutto è destinato a passare in fretta.
Ora siamo qui, io e te. Ma domani non sarà così.
Forse dovrei aspettare. Ma io voglio vivere la mia passione per te adesso, voglio amarti come non ho mai amato nessuno. Anche se non sarà per sempre.

Sydney Carton

0 commenti:

Posta un commento